Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di ilpozzodelleinformazioni
  • : il mio blog vuole essere un sito di scambio di informazioni, è aperto a tutte quelle che persone che vogliono confrontarsi. Amo scrivere qualsiasi argomento catturi la mia attenzione in un preciso momento. Gli argomenti possono essere i più vasti, dall'economia alle ricette. Insomma un blog un pò pazzerello
  • Contatti

Profilo

  • ilpozzodelleinformazioni
  • Ciao a tutti, sono una mamma di due ragazzi oramai grandi,. Amante degli animali, della giustizia.
Mi definisco una persona molto curiosa, non ho degli hobby precisi,  amo leggere, scrivere, giocare al p.c., dipingere, tutto questo dopo una giornata
  • Ciao a tutti, sono una mamma di due ragazzi oramai grandi,. Amante degli animali, della giustizia. Mi definisco una persona molto curiosa, non ho degli hobby precisi, amo leggere, scrivere, giocare al p.c., dipingere, tutto questo dopo una giornata

Cerca

15 ottobre 2013 2 15 /10 /ottobre /2013 14:33

rosa-blu-copia-1.jpg

 

 

Guarda la tua anima allo specchio,

la vedi !

è lì triste e solitaria, in cerca di una luce

scrutala osservala parlale

non ti risponde

è stanca, vuota, delusa

come una vita stanca la osservi

stanca come le tue braccia

stanca come le tue gambe

stanca come la tua vita

intanto ti   culli nei ricordi di quell’anima

che ora non vuole più vivere.

Guarda la tua anima allo specchio……….

È vuota non ha più forze

 

Forse solo il silenzio ti può aiutare

Condividi post
Repost0

commenti

R
Il silenzio può essere utile, giusto un attimo per riposare la vita stanca, per riordinare i pensieri, per caricare le forse e ricominciare a dare energia alle braccia, alle gambe, alla vita!!!!
Rispondi
L
Guardala...continua a guardarla e il silenzio smetterà di urlare.
Rispondi
S
continua a guardarla, non lasciarla sola....
Rispondi