Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di ilpozzodelleinformazioni
  • : il mio blog vuole essere un sito di scambio di informazioni, è aperto a tutte quelle che persone che vogliono confrontarsi. Amo scrivere qualsiasi argomento catturi la mia attenzione in un preciso momento. Gli argomenti possono essere i più vasti, dall'economia alle ricette. Insomma un blog un pò pazzerello
  • Contatti

Profilo

  • ilpozzodelleinformazioni
  • Ciao a tutti, sono una mamma di due ragazzi oramai grandi,. Amante degli animali, della giustizia.
Mi definisco una persona molto curiosa, non ho degli hobby precisi,  amo leggere, scrivere, giocare al p.c., dipingere, tutto questo dopo una giornata
  • Ciao a tutti, sono una mamma di due ragazzi oramai grandi,. Amante degli animali, della giustizia. Mi definisco una persona molto curiosa, non ho degli hobby precisi, amo leggere, scrivere, giocare al p.c., dipingere, tutto questo dopo una giornata

Cerca

3 aprile 2013 3 03 /04 /aprile /2013 14:38

Volteggi  maestosa sulle cime dei monti

Libera da ogni paura,

felice nel  tuo  gridare di gioia

pare  vederti  lambire il sole.

 

Guardarti   mi rende nostalgica

E  invidiosa!!!!!!!

Potessi  anch’io  raggiungerti e con te volare

volteggiare nel cielo .

 

Usare la tua vista per vedere lontanoaquila-in-volo.jpg

 

ricercare  quel volto che svanisce piano piano.

 

Come vorrei  possedere i tuoi artigli

per  aggrapparmi con tutte le forze ad un ricordo che sbiadisce,

lasciandomi cullare tra le nuvole cercherei  Lei

aggrappandomi ai raggi di sole per andare ancora più lontano.

 

Come vorrei anche per un ora sola essere te

splendido  rapace che voli felice e spensierato.

La dove il male non può arrivare


La dove la musica si ode felice


La  dove forse potrei anch’io sentire la sua voce


Come vorrei…………………….


….

Condividi post
Repost0

commenti

M
Anche io ho sempre invidiato maestosità e libertà delle aquile, ma dei rapaci in generale... solitari, fieri, liberi.....
Rispondi
S
Vorrei... quanto vorrei anch'io..
Rispondi